[vc_row bg_check=”row-background-dark” dfd_bg_style=”image” dfd_bg_image_new=”11691″][vc_column][ultimate_spacer height=”200″ height_on_tabs=”100″ height_on_mob=”70″][dfd_heading style=”style_01″ title_font_options=”tag:h5|font_size:30″ subtitle_font_options=”tag:h3″]Mandela Forum[/dfd_heading][ultimate_spacer height=”200″ height_on_tabs=”100″ height_on_mob=”70″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_spacer height=”40″ height_on_tabs=”20″ height_on_mob=”20″][/vc_column][/vc_row][vc_row dfd_row_config=”full_width_content_paddings”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”left-to-right”][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”right-to-left”]Il Nelson Mandela Forum (precedentemente noto come Palasport e, comunemente, come Palazzetto), è il più importante palazzo dello sport della città di Firenze. Nel 2004 ha cambiato il suo nome in quello di Nelson Mandela che è simbolo di incontro, di senso dello stare assieme, dell’essere una comunità, aperta, globale e multiculturale. La struttura è tra i primi dieci palasport d’Italia come capienza. Ospita manifestazioni sportive, concerti, congressi politici, meeting vari, mostre, musical e rassegne cinematografiche. L’ingresso del Mandela Forum è caratterizzato da un grande murale realizzato dalla pittrice sudafricana ndebele Esther Mahalangu inaugurato il 17 novembre 2010. I principali sostenitori del Nelson Mandela Forum sono la Fondazione Monte dei Paschi di Siena e Unicoop Firenze. Dal 22 al 29 settembre 2013 il Nelson Mandela Forum fu sede di arrivo di tutte le gare dei Campionati del mondo di ciclismo su strada 2013.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_spacer height=”40″ height_on_tabs=”20″ height_on_mob=”20″][/vc_column][/vc_row][vc_row dfd_row_config=”full_width_content_paddings” css=”.vc_custom_1492076351709{background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column width=”3/4″][ult_buttons btn_title=”VISITA IL SITO” btn_link=”url:http%3A%2F%2Fit.violachannel.tv%2Fvc13-prossima-partita-pag.html||target:%20_blank|” btn_align=”ubtn-center” btn_title_color=”#0c0c0c” btn_icon_pos=”ubtn-sep-icon-at-left” btn_border_style=”solid” btn_color_border=”#000000″ btn_color_border_hover=”#931d1d” btn_border_size=”2″ btn_radius=”1″][/vc_column][/vc_row]

MANDELA FORUM

Il Nelson Mandela Forum (precedentemente noto come Palasport e, comunemente, come Palazzetto), è il più importante palazzo dello sport della città di Firenze. Nel 2004 ha cambiato il suo nome in quello di Nelson Mandela che è simbolo di incontro, di senso dello stare assieme, dell’essere una comunità, aperta, globale e multiculturale.

La struttura è tra i primi dieci palasport d’Italia come capienza. Ospita manifestazioni sportive, concerti, congressi politici, meeting vari, mostre, musical e rassegne cinematografiche.

L’ingresso del Mandela Forum è caratterizzato da un grande murale realizzato dalla pittrice sudafricana ndebele Esther Mahalangu inaugurato il 17 novembre 2010.

I principali sostenitori del Nelson Mandela Forum sono la Fondazione Monte dei Paschi di Siena e Unicoop Firenze.

Dal 22 al 29 settembre 2013 il Nelson Mandela Forum fu sede di arrivo di tutte le gare dei Campionati del mondo di ciclismo su strada 2013.